giovedì 3 dicembre 2009

Ines la squillo, la provocatrice dalle forme prorompenti

Ecco il quarto film prodotto dalla Gil.



Una produzione della: GIL.
Anno di produzione: estate 2009
Luogo delle riprese: Castelpoto
Trama:Ines è una casalinga fino a quando, un giorno, scopre che suo marito ha una figlia da un'altra donna. Così Luca ed Ines si lasciano.La donna cambia vita ed inizia a fare la spogliarellista, incontra l'amore, l'amicizia, ma un giorno, poi, capisce chi è veramente. Un film lungo (rispetto ai soliti lavori della GIL), divertente, intrigante, serio; un cast ricco di attori. Un film che ha impegnato gli attori per giorni e giorni di riprese e la regista per giorni e giorni di urli!

La sigla "Tienes cada mi respiro" è stata scritta proprio per il film. L'ha scritta la regista - Ilaria Matarazzo - e l'hanno cantata due degli attori - Lucia D'Adamo e Giuseppe Della Pietra (che interpretano "Ines" e "John/Baldassarre").
Buon divertimento!
Per questo film è stato fatto anche un concorso l'Uppa Gil, ormai concluso, e sono stati spediti anche i premi. Curiosi di sapere chi ha vinto?


Suggerimenti per capire meglio il film: per mancanza di attori, uno stesso attore ha dovuto girare più ruoli: Ilaria matarazzo interpreta sia Antonio che Luca che Costance: e' Antonio quando indossa la maglietta a righe bianche e rosse; è Luca in tutte le altre scene; quando ha i capelli sciolti, invece, è Constance.
Giulia D'Adamo interpreta sia l'assistente sociale che Lola, ma è l'assistente sociale solo nella prima scena, poi è sempre e solo Lola.

Per un certo periodo la skin del forum è stata dedicata a questa fiction.

Per
parlare del film

Nessun commento:

Chat GIL!!!

http://www.meebo.com/rooms