lunedì 14 dicembre 2009

Films

Fino ad oggi la Gil ha girato 4 film, in questo post troverete i primi 3:
"E poi tutto finisce": il primo film della Gil.
Anno di produzione: 2008.
Prodotto dalla: Gil
Trama: Mara è stanca della sua vita matrimoniale e decide di farla finita....con suo marito. Dopo aver comprato una pistola lo uccide e si ritrova davanti al suo cadavere, in lacrime. Si costituisce spontaneamente ma viene rinchiusa in un carcere psichiatrico per via di alcuni incubi che la colpiscono...qui conoscerà una psicologa che riuscirà a farla reagire, facendole scoprire la verità...
Un finale che non v'immaginereste!


Per parlare del film.

"Il colpo della strega, il ritorno del Mal di Schiena"
Anno di produzione: 2008
Prodotto dalla: GIL
Trama: Una vendetta grava sulla famiglia di Maria: sua sorella Mariella fu uccisa tanti anni prima da Colpo della Strega. La storia di questa vendetta piano piano viene fuori e Colpo della Strega, a distanza di anni, torna per finire ciò che ha iniziato.
Un fantasy che sicuramente vi piacerà.
Ne verrà girato anche un seguito - che in realtà sarebbe l'antefatto (per maggiori informazioni si rimanda al post "Anticipazioni delle nuove produzioni").

"Per favore fammi odiare da tua cugina"
Anno di produzione: 2008.
Prodotto dalla: Gil
Trama: Giulia, di nascita straniera, vede Fabrizio, un amico di sua cugina Anna e se ne innamora, ma Fabrizio e' attratto da un'altra donna: un'amica di Anna. Come si potra' far capire a Giulia che deve lasciare in pace Fabrizio?
Curiosita': ispirato ad una storia vera.


Cercate il post con le locandine di questi film!

Nessun commento:

Chat GIL!!!

http://www.meebo.com/rooms